Ricerca

Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Lungomare P. Borsellino snc - S. Teresa di Riva

  • CAP

    98028

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Ulteriori informazioni

Gli ORARI E I GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO degli uffici amministrativi e quelli per la ricezione delle chiamate telefoniche sono i seguenti:

  • Dalle ore 8.15 alle ore 10.00 - MERCOLEDI’ e VENERDI’
  • Dalle ore 15:00 alle ore 16:00 - MARTEDI’ e GIOVEDI’

LA SEGRETERIA NON RICEVE AL PUBBLICO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’

La Dirigente scolastica riceve il pubblico solo dietro appuntamento telefonico, nei giorni di MERCOLEDI’ e VENERDI’, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e per solo per questioni urgenti e di carattere strettamente personale. Negli altri casi è possibile chiedere un appuntamento con i due Collaboratori della Dirigente proff. Vita Giuseppa e Riganello Rosario.